Richiedi
preventivo

Tamponamenti verticali


Nell'architettura e nell'edilizia vi è sempre più attenzione verso le performance energetiche di un progetto e tale risultato si può ottenere inserendo ampie superfici traslucide in facciata. I sistemi modulari a giunto in policarbonato rappresentano la soluzione ideale per realizzare edifici sostenibili, che sfruttino tutti i vantaggi dell'illuminazione naturale e che allo stesso tempo proteggano gli ambienti interni dalle dell'irraggiamento solare. Queste soluzioni sono ampiamente utilizzate nei palazzetti dello sport, centri commerciali, stabilimenti produttivi... viene così garantito il comfort visivo del pubblico grazie alla diffusione luminosa e ai trattamenti anti-bagliore, ottime prestazioni di isolamento termico grazie ai profili a taglio termico, la diminuzione delle fonti di luce artificiale e la riduzione del fabbisogno energetico e dei relativi costi.

arcoPlus® 344X|347

Sistemi modulare ad incastro maschio-femmina di policarbonato alveolare con protezione UV. Adatto per finestrature e tamponamenti. Spessore pannello 40mm.

arcoPlus® 547|549

Sistemi modulare ad incastro maschio-femmina di policarbonato alveolare con protezione UV. Adatto per finestrature e tamponamenti. Spessore pannello 40mm.

arcoWall®

Sistema modulare ad incastro maschio-femmina di pannelli con protezione UV, con spessore 40mm. L'elevato numero di pareti interne garantisce elevate prestazioni d'isolamento termico.

arcoPlus® serie 600

Sistemi modulari a giunto d'unione composto da pannelli in policarbonato alveolare aventi larghezza modulo 600mm. I pannelli sono disponibili in svariati spessori: 8 |10 |12 |20 |40 mm

sistemi apribili

Finestre apribili in policarbonato UV protetto per la corretta ventilazione degli edifici. Apertura con motore a cremaliera o a comando manuale, integrabili nei tamponamenti in policarbonato.